HANDLING E ACCESSORI

SI PRESENTA SUL MERCATO DI RIFERIMENTO CON UN PROTOTIPO DI FASCIATORE A PORTALE, CHE SI DIFFERENZIA PER LA FACILE INSTALLAZIONE E LA GRANDE VELOCITÀ.

Il fasciatore è volto ad ottenere una fasciatura di bobine di carta tissue e carta dura con performance più elevate in termini di velocità target. Può essere dotato di singola o doppia testa di fasciatura e l’installazione può essere sia fuori terra che in buca (filo pavimento).

È stato pensato e progettato modulabile: è possibile in un primo momento installare il macchinario base (soluzione low cost) e, implementare successivamente accessori che vanno ad arricchirne le funzionalità.

L’OFFERTA DI SOLUZIONI DELL’AZIENDA PER IL REPARTO HANDLING, È COSTITUITO DA: NAVETTE PER TRASPORTO, ESTRATTORI DI PALO STATICI/DINAMICI, NASTRI TRASPORTATORI PER LA MOVIMENTAZIONE DELLE BOBINE.

La navetta è un sistema di trasporto manuale di bobine di carta con o senza palo. Il funzionamento di questa macchina è a uomo presente e tutte le movimentazioni sono idrauliche. L’installazione è fissa, solitamente ubicata a fine linea continua e integrabile con altri accessori handling. Può caricare bobine da pavimento tramite rotolamento. Il carico e lo scarico può avvenire, mediante rotazione della bascula, in entrambi i lati poiché progettata simmetricamente. La navetta si muove in maniera rettilinea, non necessita di grandi opere civili. La sua alimentazione avviene mediante avvolgicavo. Rispetta tutte le normative di sicurezza vigenti.

L’ESTRATTORE DI PALO MANUALE IN CANTILEVER è specifico per le aste di pope.

Viene progettato per poter lavorare con specifiche dimensioni dei pali espandibili. Il funzionamento di questa macchina è a uomo presente e tutte le movimentazioni sono idrauliche.

La sua installazione è fissa, solitamente ubicata a fine linea continua e integrabile

con altri accessori handling. Rispetta tutte le normative di sicurezza vigenti.

In particolare l’attività di consulenza e progettazione è volta all’ammodernamento ed automazione dei componenti dell’handling.
La ricostruzione diviene così un’opportunità per l’ottimizzazione e l’innovazione.

L’AZIENDA FORNISCE UN SERVIZIO COMPLETO: dalla progettazione meccanica alla progettazione elettrica e oleodinamica.

Gli impianti o il revamping, vengono forniti completi, oltre che di componenti meccanici anche di software, schemi e bordi macchina.

Tec.Mec Service co-crea valore con interlocutori strategici in quanto ha instaurato delle partnership con molteplici aziende locali volte alla fornitura di un miglior prodotto al cliente.